Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Asili, alloggi post sisma, bollettini meteo e saldi di fine stagione nella newsletter del 13 novembre 2014
Nel canale dal comune
13-11-2014
 

Newsletter del 13 novembre 2014
Asili nido, fino al 5 dicembre è possibile presentare le domande per i posti eventualmente disponibili da gennaio a giugno 2015
Fino al 5 dicembre è possibile presentare la domanda per l’ammissione di bambine e bambini negli asili nido comunali o convenzionati, per i posti che eventualmente dovessero rendersi disponibili dal primo gennaio e fino a giugno del prossimo anno. Lo ha reso noto l’ufficio per il Diritto allo Studio. L’avviso, che contiene le modalità per l’inoltro delle domande e la modulistica, è pubblicato in questa pagina.

C.A.S.E. e M.A.P., le prescrizioni dell'Assistenza alla Popolazione sul distacco delle utenze al momento del rilascio degli alloggi
L'Assistenza alla Popolazione ha emesso un avviso per formulare delle prescrizioni sul distacco delle utenze al momento del rilascio degli alloggi Case e Map. Per leggere l’avviso, clicca qui.

Avvisi di condizioni meteo avverse e avvisi di criticità: on line un'apposita sezione sul sito internet del Comune
E’ stata istituita una sezione del sito internet del Comune interamente dedicata agli avvisi di condizioni meteorologiche avverse e di criticità idrogeologica che interessano la città e il territorio. Leggi la notizia completa e consulta la sezione.

Saldi di fine stagione, le date comunicate dalla Camera di Commercio
Il settore Attività Produttive ha diffuso un avviso con il quale ha richiamato un documento della Camera di Commercio dell'Aquila sulle date dei saldi di fine stagione. Per conoscere le date dei saldi, vai a questa pagina.