Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Adunata nazionale degli Alpini e canoni di affitto per gli alloggi Case e Map nella newsletter del 15 maggio 2015
Nel canale dal comune
15-05-2015
 

Newsletter del 15 maggio 2015


Adunata Nazionale degli Alpini, attivo un numero per chiedere informazioni
E' attivo un numero utile per chiedere informazioni relative all'Adunata Nazionale degli Alpini. Si tratta di un numero unico gestito dall'ANA (Associazione Nazionale Alpini ) e dal Comune dell'Aquila, presso il Centro Coordinamento Adunata. Il numero è 0862 311187. Per conoscere i provvedimenti sulla viabilità da oggi e fino a domenica 17 maggio, i servizi straordinari degli autobus e per avere altre informazioni, vai alla sezione dedicata all'evento, in cui compare anche il link al sito ufficiale dell'Adunata.

Canoni per alloggi Case e Map in vigore dall'1 aprile 2015, prorogati all'1 giugno i termini per chiedere l'abbattimento dei canoni di locazione in base al reddito isee
I settori Politiche sociali e Ricostruzione pubblica hanno reso noto che sono stati prorogati all'1 giugno i termini per la presentazione delle domande per chiedere l'abbattimento dei canoni di locazione degli alloggi Case e Map. L'avviso completo e la modulistica sono pubblicati nella pagina raggiungibile cliccando qui.