Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Come seguire sul sito internet del Comune la diretta della commemorazione del settimo anno dal sisma e sgombero di alloggi C.A.S.E. per ragioni di incolumità nella newsletter del 5 aprile 2016
Nel canale dal comune
05-04-2016
 

Newsletter del 5 aprile 2016

Commemorazione del 6 aprile, settimo anniversario del terremoto: come seguire sul sito internet del Comune la diretta curata dai Vigili del Fuoco
A partire dalle 18 circa sarà visibile sul sito internet del Comune dell’Aquila la “maschera” attraverso la quale – dalle 22 circa – si potrà seguire la diretta streaming della Fiaccolata e degli altri momenti più significativi della commemorazione del settimo anno del sisma del 6 aprile 2009. Le riprese e la diffusione saranno assicurate grazie ai Vigili del Fuoco. Sulla nuova welcome page del sito del Comune (www.comune.laquila.it) comparirà un banner attraverso il quale si potrà accedere direttamente alla pagina del portale dedicata alla diretta.
Per l'accesso diretto, clicca qui: la pagina con la diretta streaming sarà attivata alle ore 18 circa.

Sgombero di alcuni alloggi del Progetto Case per motivi di pubblica incolumità, pubblicata l'ordinanza del Sindaco
E’ stata emessa l’ordinanza con la quale il Sindaco Massimo Cialente ha disposto lo sgombero di alcuni alloggio del Progetto Case per motivi di pubblica incolumità, dovuta alla presenza di balconi in stato di criticità.Gli appartamenti interessati si trovano nei complessi di Sassa (Nucleo industriale), Coppito 2, Collebrincioni e Arischia.
Il dettaglio esatto degli alloggi che dovranno essere liberati (con l’indicazione delle piastre dei Progetti Case coinvolti), la tempistica degli sgomberi e le motivazioni che hanno portato a questa decisione sono contenuti nel provvedimento del Sindaco, pubblicato in questa pagina.