Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Imu e Tasi, iscrizioni servizi scolastici e asili nido e sanzioni per ritardi negli allacci alle utenze nella newsletter dell'1 giugno 2016
Nel canale dal comune
01-06-2016
 
Newletter dell 1 giugno 2016
 
Acconto Imu e Tasi, pubblicato l'avviso per il pagamento dell'acconto da effettuare entro il 16 giugno
Il servizio Tributi del settore Risorse finanziarie rende noto che è stato pubblicato l'avviso per il pagamento dell'acconto Imu e Tasi, da effettuare entro il prossimo 16 giugno. Nel documento sono riportate, tra l'altro, le categorie esenti dai tributi in questione e la metodologia dei calcoli da effettuare per le varie tipologie di immobili. L'avviso in questione è pubblicato nella sezione "Pagare i tributi" dell'area "Servizi al cittadino" del sito internet del Comune.
 
 
Asili e scuole, anno 2016-2017: on line avvisi e modulistica per le domande per i nidi, per il trasporto e per il pre-interscuola
L'ufficio per il Diritto allo studio del settore Politiche sociali rende noto che è stato emesso l'avviso per l'iscrizione (o la conferma di iscrizione) agli asili nido comunali e convenzionati, per l'anno pedagogico 2016-2017. Avviso e modulistica possono essere scaricati da questa pagina. La scadenza per le domande è fissata al 30 giugno. Lo stesso ufficio comunica che sono disponibili anche avvisi e modelli per il trasporto scolastico e per il servizio di pre e interscuola, per l'anno scolastico 2016-2017. Le richieste per il trasporto scolastico e per il pre-interscuola devono essere presentate entro il 31 agosto.
 
Sanzioni per ritardi negli allacci ai servizi pubblici e nuova modulistica per edilizia libera e stati di avanzamento dei lavori (Sal)
Sono stati emessi due avvisi per quanto riguarda le sanzioni da applicare alle società che erogano servizi pubblici e agli amministratori di condominio e presidenti di consorzi, in caso di ritardi negli allacci alle utenze. Inoltre, è stata pubblicata una nuova modulistica per l'edilizia libera e gli stati di avanzamento dei lavori. Per i dettagli, vai a questa pagina.