Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"Casetta Fantasia" inserita nell'elenco delle scuole paritarie

02/05/2012

La scuola dell’infanzia “Casetta Fantasia” è stata riconosciuta nell’elenco delle scuole paritarie per l’anno scolastico 2012-2013.
Lo ha reso noto il Ministero della Pubblica Istruzione in una nota pervenuta sia all’Azienda farmaceutica municipale, sia al dirigente scolastico dell’ambito territoriale per la Provincia dell’Aquila e al Comune.
Sono molta soddisfatta per questo risultato che consente ad una struttura all’avanguardia di proseguire un percorso che, negli anni, ha dotato la città dell’Aquila di un polo di eccellenza per quanto riguarda l’assistenza e la formazione della prima infanzia.
Questo riconoscimento infatti, renderà compatibile per i prossimi anni, la gestione pubblica da parte dell’Afm (Azienda farmaceutica municipale).
Il Ministero ha prontamente soddisfatto la nostra richiesta e questa, è la miglior risposta per tutti coloro che si erano mostrati diffidenti e che avevano messo in discussione la prosecuzione dell’attività di questa scuola fiore all’occhiello dell’Amministrazione comunale.
Ringrazio dunque i genitori e gli operatori che hanno avuto fiducia nel nostro operare.

Argomenti

Condividi