Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Torneo internazionale di judo "Augusto Desideri"

09/05/2012

Sabato 12 maggio alle ore 11,30 e domenica 13 alle ore 9, nella sede del Palazzetto dello sport della scuola della Guardia di Finanza dell’Aquila, si terrà la 14esima edizione del Trofeo Internazionale di Judo, intitolato alla memoria del Brigadiere Augusto Desideri.
“La manifestazione, – ha dichiarato il Vicesindaco, assessore allo sport Giampaolo Arduini – è certamente un appuntamento internazionale importante per la nostra Città che si consolida nel tempo e si apre sempre di più alla partecipazione di migliaia di atleti e centinaia di società sportive provenienti, non solo dall’Italia, ma anche da altri paesi dell’Europa e del bacino del Mediterraneo”.
“Nel ringraziare la Asd (Associazione sportiva dilettantistica) Amiternum Judo L’Aquila e la scuola della Guardia di Finanza per l’organizzazione e l’ospitalità che danno ai partecipanti, – ha proseguito Arduini - non possiamo che sottolineare il valore dell’iniziativa, sicuramente importante ed unica nel panorama sportivo aquilano. La nostra Città ha bisogno sempre più di manifestazioni dal respiro internazionale per le quali ci auspichiamo un totale coinvolgimento di tutta la cittadinanza e del mondo sportivo locale”.

Argomenti

Condividi