Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Scomparsa di Mariolina Narducci, il cordoglio del Sindaco e dell'assessore Pezzopane

11/05/2012

Il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e l’assessore alla Cultura Stefania Pezzopane esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Mariolina Narducci, moglie del giornalista Mario Narducci.
“Sono profondamente addolorato - ha dichiarato il sindaco Cialente - per questo gravissimo lutto che ha colpito la famiglia Narducci. Al caro Mario, giornalista amato e seguito dal pubblico aquilano, e a tutta la famiglia, esprimo le più commosse condoglianze per la perdita dell’amata Mariolina, a nome mio personale e dell’intera Municipalità aquilana”.
“Era una persona della quale conservo un ricordo vivo e intenso - sono le parole dell’assessore Stefania Pezzopane - soprattutto per la sua costante presenza nella vita culturale cittadina. Una donna solare, forte e intelligente, che lascerà un ricordo indelebile. Mi unisco alle condoglianze del sindaco, stringendomi al dolore di tutti i suoi cari”.

Anche la redazione del sito internet si unisce al dolore del collega e amico Mario Narducci, partecipando al suo lutto e formulandogli le più sentite condoglianze.

Argomenti

Condividi