Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza Celestiniana, il Sindaco e gli assessori Fanfani e Pezzopane: "Gestione corretta e trasparente, auspichiamo la massima partecipazione delle associazioni culturali"

15/06/2012

Il Sindaco Massimo Cialente e l’assessore Marco Fanfani rendono noto che l’avviso pubblicato erroneamente stamane sul sito della Perdonanza Celistiniana è stato prontamente corretto.
La scadenza infatti, è stata fissata dal comitato Perdonanza a lunedì 25 giugno e non erroneamente al 18 giugno come riportato sull’avviso.
“Come ogni anno – ha dichiarato il sindaco Cialente - la Perdonanza sarà una grande occasione anche di partecipazione, ancora di più quest’anno alla luce del programma di mandato e dell’incontro in Piazza Duomo”.
“Il Comitato Perdonanza ha da sempre operato con trasparenza e nel rispetto delle regole. - ha dichiarato l’assessore Marco Fanfani - Gli eventi sono stati organizzati grazie al lavoro di volontari che si sono prodigati senza alcun compenso. Peraltro, il Comitato, che è operativo da tempo, ha già ricevuto proposte e iniziative e, con questo avviso, vuole informare tutte le Associazioni Culturali che avessero progetti da presentare. Raccomandiamo di far pervenire le proposte nel minor tempo possibile, affinchè possano essere immediatamente valutate e affinchè, l’organizzazione della Perdonanza, non avvenga con troppo ritardo”.

 

"Appena preso atto della pubblicazione sul sito della Perdonanza, di un avviso riguardante le associazioni culturali, ho provveduto a segnalare l’errore e a far fare un’opportuna rettifica.
È già fissata col Sindaco una riunione che si terrà mercoledì 20 giugno con le associazioni culturali sulla Perdonanza.
Purtroppo, al momento, la programmazione complessiva risente delle gravi incertezze sui finanziamenti Regionali e Provinciali, nonché degli sponsor. Ma nonostante questo, sono certa che con il contributo attivo della cultura aquilana faremo un’ottima Perdonanza".
L’Assessore alla Cultura
Stefania Pezzopane

Argomenti

Condividi