Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

A partire dal 2 luglio il ricevimento al pubblico dei Servizi Demografici e degli Affari Generali terminerà con l'operazione in corso agli orari di chiusura stabiliti

27/06/2012

A partire da lunedì 2 luglio, gli sportelli e gli uffici dei Servizi Demografici (Ufficio Anagrafe, Elettorale, Statistica e Toponomastica) e degli Affari Generali (Ufficio Protocollo Generale, Messi Comunali e Albo Pretorio on line) termineranno il ricevimento del pubblico con l’ultima operazione in corso agli orari di chiusura stabiliti. Detti orari sono i seguenti: le ore 12 del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì e le ore 17.30 del martedì e mercoledì. Ciò, indipendentemente dall’orario di ingresso degli utenti e dai biglietti numerati già acquisiti, ove previsti.
Lo ha disposto la dirigente del settore Servizi Demografici e Affari Generali, allo scopo di consentire agli operatori degli sportelli e degli uffici in questione di espletare anche il lavoro interno, fino al termine dell’orario di servizio.
Il testo completo della disposizione è pubblicato nella parte “avvisi” della sezione “concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito internet www.comune.laquila.it ed è allegato qui sotto.
 

Allegato: disposizione spera.pdf (44 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi