Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, in Aula il programma del mandato amministrativo 2012-2017

24/07/2012

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 26 luglio, alle ore 9.30, nella sala “Sandro Spagnoli” di Palazzo dell’Emiciclo.
All’ordine del giorno la discussione sulle “Linee programmatiche del Sindaco per il mandato amministrativo del quinquennio 2012/2017” e la presa d’atto della costituzione della Commissione consiliare “Garanzia e Controllo”.
L’assemblea esaminerà inoltre la delibera relativa al bilancio consuntivo, per l’esercizio finanziario 2011, dell’Istituzione Centro Servizi per Anziani (Csa) del Comune dell’Aquila, quella riguardante i conti degli agenti contabili sempre per l’annualità 2011 e il rendiconto della gestione 2011, comprendente il Conto del Bilancio, il Conto del Patrimonio ed il Conto Economico.
In discussione anche la proposta di deliberazione per l’adeguamento delle tariffe del trasporto pubblico locale, gestito dalla società Ama (Azienda per la mobilità aquilana) e la richiesta dei consiglieri comunali De Matteis, Imprudente, D’Eramo, Colonna, Di Piero, Daniele, Ferella e Tinari di “Istituzione di una Commissione consiliare sulla ricostruzione”.

L'ordine del giorno completo è allegato qui sotto.

Allegato: ODG C.C. 26.07.2012.pdf (40 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi