Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riaperti i servizi igienici di viale Ovidio e piazza Palazzo

24/08/2012

L’assessore ai Lavori Pubblici Alfredo Moroni rende noto che a cominciare dalla giornata di oggi, in occasione della 718esima Perdonanza Celestiniana, saranno riaperti i servizi igienici di Piazza Palazzo e di Viale Ovidio.
“Ringrazio gli operai del Comune, il Settore Opere Pubbliche e la Gran Sasso Acqua che hanno ottemperato a questa esigenza soprattutto in questo periodo in cui il nostro Centro Storico sarà ricco di eventi e di persone per la Perdonanza Celestiniana. – ha dichiarato l’assessore Moroni – Riapriranno i servizi igienici di Piazza Palazzo opportunamente risistemati, anche se avranno bisogno di ulteriori interventi per i danni dovuti al sisma. Apriranno inoltre anche i nuovi servizi di Viale Ovidio, oggetto di recente ristrutturazione, che rappresentano un’adeguata risposta alle ripetute richieste dei cittadini e dei turisti, con l’auspicio che non siano oggetto di atti di vandalismo”.
“I servizi saranno accessibili – ha proseguito Moroni – dal 23 al 27 agosto dalle ore 15 alle ore 24, e il 28 e 29 agosto dalle ore 12 alle ore 24. Voglio raccomandare comunque ai gestori dei locali pubblici di mantenere in buone condizioni i loro servizi igienici,affinchè sia i cittadini, sia i turisti possano usufruirne al meglio”.

Argomenti

Condividi