Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Canone di compartecipazione per gli alloggi Case, Map, Fondo immobiliare e Affitti concordati: prosegue la consegna della documentazione agli interessati

04/09/2012

Il settore Assistenza alla popolazione del Comune dell’Aquila ricorda che sono state predisposte le lettere e la documentazione per il pagamento del canone di compartecipazione alle spese di gestione e manutenzione degli alloggi del progetto Case, Map, Fondo immobiliare e Affitto concordato. Il settore in questione ha operato adempiendo alla deliberazione del Consiglio comunale n. 172 del 2011 e rammenta che l’operazione in questione riguarda coloro che erano in affitto prima del terremoto del 6 aprile 2009.
Allo scopo di rendere più rapida e agevole la consegna del materiale, il settore Assistenza alla popolazione ha predisposto un elenco comprendente i codici fiscali degli interessati, che, dopo essere stato in visione fino al 31 agosto scorso, rimarrà pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it fino al prossimo 25 settembre. Gli assegnatari in questione potranno andare negli uffici del settore, in via Rocco Carabba n. 6, per ritirare la documentazione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.30, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Nel portale del Comune, gli avvisi e gli elenchi interessati – suddivisi per progetto Case e Map, Fondo Immobiliare e Affitti concordati – è pubblicato nella parte “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”, nelle sezioni “Case, Map e Fondo immobiliare” e “Gli affitti concordati” dell’area “Il sisma” e nelle pagine degli uffici “Contratti di affitto concordato e Fondo immobiliare” e “Progetto Case e Map” del settore Assistenza alla popolazione.
Nelle stesse sezioni sono riportati anche i modelli di autodichiarazione per l’eventuale diminuzione del canone a seconda di particolari situazioni delle famiglie e la tabella per le possibili rateizzazioni dei canoni a partire da gennaio di quest’anno. Per tutti i nuclei affittuari di alloggi di Erp, nonché per tutti i nuclei familiari con reddito fiscale imponibile inferiore a 15mila euro, il settore Assistenza alla popolazione provvederà, con successivo avviso, a rendere note le modalità di pagamento.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", si può accedere direttamente alla pagina interessata.

Argomenti

Condividi