Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, giovedì 27 settembre in discussione l'acquisizione al patrimonio dell'ente degli alloggi realizzati per l'emergenza causata dal terremoto

24/09/2012

ll Consiglio comunale si riunirà in seduta straordinaria di prima convocazione, giovedì 27 settembre, alle ore 15, presso l'Emiciclo Regionale (Sala Sandro Spagnoli).
Verrà discussa l’interrogazione del consigliere comunale Luigi D’Eramo su “Approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione di un centro polifunzionale, il cosiddetto Salotto Urbano”
All’ordine del giorno le delibere relative alla salvaguardia degli equilibri di bilancio, alla proposta di scioglimento del Consorzio dei Beni Culturali della Provincia dell’Aquila, alle modifiche e alle integrazioni sulle delibere relative ai costi monetari sostitutivi della cessione delle aree di urbanizzazione primaria e secondaria in base agli indici Istat.
Verranno inoltre discusse le disposizioni per favorire la ripresa delle attività produttive danneggiate dal sisma e l’acquisizione al patrimonio civico dei moduli abitativi, realizzati dal dipartimento della Protezione Civile per il superamento dello stato emergenziale.
L’assemblea discuterà inoltre l’approvazione del progetto definitivo del “Parco Murata Gigotti” e la delibera riguardante i lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza mediante la realizzazione di un nuovo svincolo con la strada statale 260 e la Strada Statale 80 in località “Cermone”.
L’Eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per sabato 29 settembre alle ore 10 presso la Sala del consiglio Provinciale in Via Ulisse Nurzia.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", si può accedere direttamenta alla pagina contenente gli ordini del giorno completi del Consiglio comunale.

Argomenti

Condividi