Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Censimento per il contributo di autonoma sistemazione, lunedì 1 ottobre scadono i termini

26/09/2012

Il settore Assistenza alla Popolazione del Comune dell’Aquila ricorda che lunedì 1 ottobre (stante il fatto che il 30 settembre è giorno festivo) scadranno i termini per depositare i modelli riguardanti il censimento per il contributo di autonoma sistemazione.
La partecipazione a tale censimento riveste importanza fondamentale per la sussistenza del diritto al beneficio. Pertanto si invitano i cittadini alla compilazione di tutti i campi interessati e – si ribadisce – alla consegna del modello entro lunedì prossimo. In caso di inottemperanza, il Settore sarà costretto a procedere alla decadenza del beneficio del C.A.S.. E’ fatto salvo il successivo ripristino, ma dovrà essere presentata una nuova domanda di riammissione a questa forma di assistenza, dovrà essere effettuata la verifica della sussistenza dei requisiti e, soprattutto, gli emolumenti saranno assegnati dal giorno della presentazione della nuova domanda, senza alcuna retroattività.
La modulistica per il censimento Cas è reperibile, oltre che presso il settore Assistenza alla Popolazione, in via Rocco Carabba n. 6, anche sul sito internet del Comune (www.comune.laquila.it), nella pagina degli Avvisi della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” della sezione “Amministrazione”, raggiungibile anche dall’apposita sezione del Contributo di Autonoma Sistemazione dell’area “ Il Sisma”.
La restituzione della stessa modulistica potrà avvenire direttamente all’Ufficio preposto o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Settore Assistenza alla Popolazione, Ufficio C.A.S. – Via Rocco Carabba, 6 - 67100 L’Aquila.
L’Ufficio effettuerà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30; il martedì e il mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

In allegato, l'avviso del Settore Assistenza alla Popolazione.

Cliccando su "maggiori informazioni", è possibile accedere direttamente alla pagina contenente la modulistica per il censimento del C.A.S..

Allegato: comunicato CAS.pdf (41 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi