Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Rilascio del permesso per costruire, nuova disposizione sull'obbligo di presentare il progetto per l'uso di fonti di energia rinnovabili

01/10/2012

In ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legislativo del 3 marzo 2011 n.28, il settore Emergenza e Ricostruzione privata ha reso noto cheper il rilascio del Permesso a costruire o D.I.A. inerenti lavori di nuova costruzione e/o di ristrutturazione rilevanti di edifici esistenti, è obbligatorio, contestualmente alla presentazione del progetto architettonico, anche il deposito del progetto relativo all'utilizzo di fonti rinnovabili per la copertura di consumo di calore, di elettricità e di raffreddamento secondo quando stabilito dall'All.to 3 del citato Decreto.
L'inosservanza dell'obbligo di cui sopra, ai sensi del comma 3 dell' Art.11 del Dlgs 28 del 03.03.2011, comporterà il diniego del Permesso di Costruire e l'inefficacia della Denuncia di Inizio Attività.
Sul sito istituzionale del Comune dell'Aquila www.comune.laquila.it, è presente la nuova modulistica adeguata alle sopravvenute disposizioni.

L'avviso del settore Emergenza e Ricostruzione privata è riportato nella pagina "Avvisi" della sezione "Concorsi, Gare e Avvisi" dell'area "Amministrazione" (per accedere direttamente alla pagina in questione, basta cliccare qui sotto, su 'maggiori informazioni") ed è inoltre riportato nell'allegato.

Allegato: lettera impianti AVVISO.pdf (73 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi