Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Solidarietà, il Comune di Barletta ha consegnato 150mila euro per la ricostruzione del Circolo Tennis

11/10/2012
barletta 3

Si è tenuta stamane, presso il Circolo tennis dell’Aquila, la cerimonia di consegna dell'assegno di 150 mila euro, quale contributo di solidarietà finalizzato alla ricostruzione dei locali e dell'impiantistica dello stesso Circolo tennis di viale Ovidio.
La delegazione del Comune di Barletta, guidata dal Sindaco Nicola Maffei, è stata ricevuta dal Sindaco Massimo Cialente (nella foto, i due Primi Cittadini si stringono la mano durante la consegna del dono), dagli assessori comunali Lelio De Santis ed Emanuela Iorio e dai membri del Comitato Direttivo del Circolo tennis.
“Voglio ringraziare di cuore il sindaco e tutti i cittadini di Barletta. – ha dichiarato il sindaco Massimo Cialente - la vostra donazione servirà a restituire a L’Aquila un pezzo della sua storia. Ancora oggi infatti il Circolo Tennis è uno dei punti di incontro degli aquilani non solo sportivi. Dalla vostra generosità, pertanto, ne gioveranno non solo gli appassionati di tennis, quanto la Città intera, i giovani e i bambini”.
“Il Circolo si colloca – ha proseguito il sindaco – in una zona dove si insedierà l’Università, a pochi passi dall’Auditorium del Parco e dal Castello Cinquecentesco. In poche parole, anche il vostro aiuto rappresenta l’inizio di una nuova vita per la Città, che sceglie di ripartire dai suoi luoghi più rappresentativi”.

L'ingresso del nuovo Circolo Tennis di viale Ovidio

Argomenti

Condividi