Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Cimiteri, l'assessore Moroni: "A breve altri interventi di sistemazione e sulle aree verdi

30/10/2012

Alla vigilia della ricorrenza di Ognissanti l’assessore ai Lavori pubblici Alfredo Moroni fa il punto sui avori di manutenzione nel cimitero del capoluogo e in quelli delle frazioni.
“Abbiamo effettuato interventi- ha spiegato Moroni - sia sui servizi che sulla sistemazione del verde e provveduto a lavori di manutenzione che hanno riguardato il cimitero monumentale dell’Aquila e quelli delle frazioni. In particolare, all’Aquila - ha proseguito Moroni - abbiamo realizzato un parcheggio a servizio dell’area cimiteriale su via Acquasanta, prospiciente a uno degli ingressi al cimitero. Abbiamo provveduto al rifacimento delle pavimentazioni e alla sistemazione del verde. Ringrazio per il loro lavoro, svolto con la competenza di sempre, gli operai del settore Ricostruzione pubblica del Comune. Ora che il bilancio di previsione è stato approvato - ha concluso l’assessore - possiamo finalmente disporre delle risorse necessarie per programmare ed effettuare interventi complessivi di rifacimento e messa in sicurezza, prevedendo anche lavori di ampliamento e adeguamento dei servizi”.
“Ringrazio il personale Afm - ha dichiarato Giorgio Masciocchi, presidente dell’Azienda farmaceutica municipale - e gli operatori del settore, che come sempre, ma soprattutto in questa occasione, hanno lavorato per offrire un buon servizio ai cittadini effettuando, come nei compiti della nostra azienda, la manutenzione del verde nelle aree cimiteriali”. 

Argomenti

Condividi