Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Afm del Comune dell'Aquila, apertura prolungata della farmacia di Avezzano

08/11/2012

Da lunedì 12 novembre la farmacia comunale di Avezzano in via Miguel De Cervantes, 6 gestita dalla A.F.M. Spa–Azienda Farmaceutica Municipalizzata dell’Aquila, osserverà in via sperimentale un orario di 12 ore, dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
“L’apertura anticipata e prolungata no-stop oltre il normale orario di chiusura” - spiega il presidente dell’AFM Giorgio Masciocchi – “è in linea con il modello di servizio che l’azienda intende offrire per garantire un servizio migliore, con l’obiettivo di creare un punto di riferimento per la cittadinanza. La decisione di introdurre per la Farmacia comunale di Avezzano un orario più ampio, segue quella della farmacia comunale di Pettino a L’Aquila per la quale abbiamo registrato una risposta molto positiva degli utenti e ottimi risultati in termini gestionali”.
L’apertura 12 ore non-stop della farmacia comunale di Avezzano, che per i giorni di riposo seguirà la normale turnazione stabilita dal Consiglio provinciale dell’Ordine dei Farmacisti, può risultare particolarmente utile a molte persone che devono acquistare farmaci o usufruire dei servizi forniti dalla farmacia, come la possibilità di effettuare autoanalisi del sangue per il controllo dei valori di trigliceridi, colesterolo e glicemia.

Il Presidente dell'Azienda Farmaceutica Municipalizzata spa
Giorgio Masciocchi

Argomenti

Condividi