Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

IL 13 dicembre apre la stazione sciistica di Campo Imperatore

04/12/2012
funivia Gran Sasso

Aprirà il prossimo 13 dicembre, la stazione sciistica di Campo Imperatore. Lo rende noto il Sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente che stamani si è riunito col consiglio di amministrazione del Centro Turistico del Gran Sasso e la Direzione di servizio.
E’ stata, pertanto, prorogata fino a quella data la possibilità di acquistare gli abbonamenti a prezzo di prevendita, per la stagione sciistica 2012/2013
Gli abbonamenti, sono in vendita presso la biglietteria di Fonte Cerreto, presso la biglietteria della Ferrovia Sangritana alla Fontana Luminosa, presso la biglietteria ARPA del terminal di Collemaggio e presso il negozio Quota 2912, sulla strada statale 17 bis.
Il costo della stagionale, in regime di prevendita, è stato stabilito in 220,00€
“Ringrazio tutti coloro che si sono attivati con dedizione ed impegno, alla riapertura di questa stagione sciistica. – ha dichiarato il Sindaco Massimo Cialente – In particolare, tutto il personale del Centro Turistico del Gran Sasso che, nonostante le difficoltà nelle quali versa la società, si è prodigato per rendere possibile la riapertura degli impianti.” 

Argomenti

Condividi