Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Natale all'Aquila, gli appuntamenti del 6 e 7 dicembre

05/12/2012

Domani, gioved↓ 6 dicembre alle ore 21, presso il Ridotto del Teatro comunale si terr¢ lo spettacolo teatrale "Tante belle cose" del Tsa (Teatro Stabile d'Abruzzo).
Venerd↓ 7 dicembre, alle ore 11, inaugurazione del Palazzetto dei Nobili (Piazza dei Gesuiti).
Alle ore 9,30 a Paganica in via Del Rio, a cura della direzione didattica "G.Gallilei", "L'Homo sapiens e la rete umana dell'educazione, dell'identit¢ ricostruita, del nutrimento", primo convegno di formazione psico-letteraria -pedagogica in collaborazione con la scuola secondaria "D.Alghieri".
Alle ore 12, presso il piazzale del centro commerciale "Il Globo", l'associazione aeronautica dei Parchi presenta "L'Aquila Baloon Festival", mongolfiere e Babbo Natale in volo sui cieli aquilani.
Alle ore 16,30, presso l'Oratorio di Bagno, la scuola materna di San Benedetto di Bagno presenta il Presepe Murale.
Alle ore 17, presso il Palazzetto dei Nobili, presentazione del progetto per la candidatura dell'Aquila a Capitale Europea della Cultura 2009.
Alle ore 17,30, presso il ridotto del Teatro Comunale, a cura del Tsa, spettacolo teatrale "Tante Belle cose".
Alle ore 18, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Umane in viale Nizza, l'associazione Musicale Athena nell'ambito della XIX edizione della rassegna Musica e Letteratura, presenta "La foresta incantata".
Alle ore 18, presso la sala convegni della Carispaq, l'associazione Panta Rei presenta il libro "Lo sguardo dell'anima" di Grazia Francescato.
Alle ore 19, presso l'Auditorium del Castello, "Officina Musicale" in concerto.
Alle ore 21, presso l'agriturismo L'Olimpo, in via Mausonia (Monticchio), a cura dell'associazione L'Aquila Cabaret, spettacolo di Cabaret con il comico Pino Campagna.
Alle ore 21, presso la Basilica di Collemaggio esibizione del coro della Basilica di Collemaggio nel Concerto Mariano.
Alle ore 21, presso l'Auditorium della Guardia di Finanza dell'Aquila, a cura del Lions Club L'Aquila Host, Gino Paoli in concerto "Musica senza fine".

Argomenti

Condividi