Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Natale all'Aquila, gli appuntamenti dell'8 e 9 dicembre

07/12/2012

Gli appuntamenti dell'8 dicembre

Dalle ore 8 alle ore 14, nel Mercato di Piazza D’Armi, spazio espositivo dell’associazione Nuova Acropoli.
Dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20, nella casetta di legno, presso i giardinetti di Piazza San Bernardino, l’associazione Libris in Fabula presenta “Favole e Tavole”, libri e disegni per bambini e mostra mercato di libri usati per l’infanzia con laboratori tutti i giorni dalle ore16 alle ore 18.
Alle ore 12 a Pianola, nell’Oratorio di San Rocco, l’associazione culturale gruppo artistico “Come a Betleem ”, inaugura la prima mostra fotografica del Presepe vivente di Pianola.
Alle ore 18, presso il Ridotto del Teatro Comunale, l’Istituzione Sinfonica Abruzzese in concerto “Progetto music live i giovani per i giovani”.
Alle ore 18, nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano, XXII Giornata mondiale del Canto corale per la pace, concerto dell’associazione Corale Cantabruzzo ed i polifonici del marchesato di Saluzzo, a seguire Messa Solenne.
Alle ore 18,30, presso l’Auditorium del Parco, l’Associazione Musicale Coro della Portella, presenta “30esimo anniversario coro della Portella”, concerto commemorativo con canti popolari italiani e presentazione del libro “Coro della Portella 1982-2012”.
Alle ore 18, presso il Muspaq in via Ficara, Piazza d’Arti, inauguirazione mostra “Contemporaneopassato” dell’associazione culturale quarto Santa Giusta.
Dalle ore 11 alle ore 16, presso il Piazzale del Centro commerciale “Il Globo”, l’associazione aeronautica dei Parchi presenta “L’Aquila Baloon Festival”, mongolfiere e Babbo Natale in volo sui cieli aquilani.
Alle ore 10,30 inaugurazione sede della Gransasso 360 e punto informativo del Parco presso lo show room del Parco a Fonte Cerreto.
Alle ore 12 presso lo show room del Parco a Fonte Cerreto, attività di conoscenza e osservazione guidata per ragazzi e gruppi a cura di Gransasso 360 e del Parco Gran Sasso – Laga, “Diversa è la montagna d’inverno”.
Alle ore 16,30, presso lo show room del Parco a Fonte Cerreto, “Flim della Montagna”, proiezione di un film della selezione storica dei premiati al Festival di Trento del cinema della Montagna.
Alle ore 22, presso il Risto-pub La Villetta, concerto Linked sound rock band. 

Gli appuntamenti del 9 dicembre

Dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle 20, presso la casetta di legno nei giardinetti di Piazza San Bernardino, l’Associazione Libris in Fabula via Maiella, presenta “Favole e Tavole”, libri e disegni per bambini e mostra mercato di libri usati per l’infanzia con laboratori tutti i giorni dalle 16 alle 18.
A Tempera saranno presenti i volontari abruzzesi sangue L’Aquila, per la raccolta sangue con autoemoteca.
Dalle ore10, al progetto Case di Cese di Preturo, comitato osservatorio nord-ovest onlus “Dalla terra al territorio”.
Alle ore1 8,30, nella chiesa di San Pio X al Torrione, l’associazione comitato organizzatore cantata di Natale si esibisce nella XXVIII edidizione della “Cantata di Natale 2012”, con il coro Padre Mario Di Pasquale Castelvecchio Subequo, Coro del santuario di Roio, Coro gli amici del Bel Canto, coro Armonie d’argento, cora Schola Cantorum San Sisto.
Alle ore 18, presso il Muspaq in via Ficara, Piazza d’Arti, mostra “Contemporaneopassato” dell’associazione culturale quarto Santa Giusta.
Dalle ore 11 alle ore 16, presso il Piazzale del Centro commerciale “Il Globo”, l’associazione aeronautica dei Parchi presenta “L’Aquila Baloon Festival”, mongolfiere e Babbo Natale in volo sui cieli aquilani.
Alle ore 10, 30, presso lo show room del Parco a Fonte Cerreto “In carrozza a Fonte Cerreto”, tour per bambini nei dintorni della piazza di fonte Cerreto in collaborazione con l’associazione a cavallo nel Parco.
Alle ore 17,30 presso l’Hotel Fiordigigli, seduta di Yoga per ogni livello con seduta in SPA a Fonte Cerreto.

Argomenti

Condividi