Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Nomina del Presidente e dei consiglieri di amministrazione dell'Istituzione Centro Servizi Anziani, acquisizione delle candidature

08/01/2013

È stato pubblicato ieri, sul sito del Comune dell’Aquila, l’avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature finalizzate alla nomina dei componenti dell'Istituzione Centro Servizi Anziani, la struttura che si occupa dei servizi per la terza età e che gestisce la Casa albergo ex Onpi, in fase di ristrutturazione.
In particolare, si intende procedere alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Centro servizi anziani e di due componenti dello stesso.
Le proposte di candidatura, corredate dai relativi curricula, indirizzate al sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, dovranno essere inviate tramite raccomandata o presentate a mano, presso il Protocollo Generale del Comune in via Roma 207, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dello stesso avviso. Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede la data del timbro postale, purchè le stesse pervengano al Comune dell’Aquila entro il quinto giorno successivo alla scadenza.
“La domanda, da formulare separatamente per la carica di presidente, ovvero di componente del Consiglio di Amministrazione, - si legge nell’avviso - deve essere presentata in busta chiusa, recante all’esterno la dicitura “Domanda per la candidatura a Presidente /componente Consiglio di Amministrazione Istituzione Csa”, conseguentemente, ove i candidati intendessero proporre la propria disponibilità con riferimento ad entrambe le cariche, sarà necessario presentare un’istanza per ciascuna delle opzioni prescelte”.
Per ulteriori informazioni può essere consultato il sito internet www.comune.laquila.it, dove l'avviso del Sindaco, l'atto di indirizzo concernente le nomine - approvato dal Consiglio comunale - e il modello da utilizzare per formulare la domanda sono pubblicati nella pagina "Avvisi", della sezione "Concorsi, Gare e Avvisi" dell'area "Amministrazione".

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere alla pagina contenente l'avviso, l'atto di indirizzo per le nomine approvato dal Consiglio comunale e il modello su cui effettuare la domanda.

Argomenti

Condividi