Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Partecipazione, domani il Question Time con l'Assessore De Santis

24/01/2013

Domani, venerdì 25 gennaio, alle 17.30, a Casa Onna, l’assessore al Bilancio e alle Finanze, Lelio De Santis, incontrerà i cittadini. Si tratta di un ulteriore appuntamento del Question Time, l'iniziativa organizzata dall'Ufficio per la Partecipazione del Comune dell’Aquila, che consiste in una serie di confronti - tuttora in corso - tra i cittadini e i componenti della Giunta comunale. Durante questi incontri, gli amministratori relazionano sulle azioni eseguite dai settori loro assegnati e illustrano i progetti che intendono realizzare. I cittadini, dal canto loro, formulano domane ed espongono proposte.
I quesiti possono essere inoltrati anche per iscritto, all’indirizzo di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it, oppure registrandosi al Centro Servizi on line del sito internet del Comune dell’Aquila (il banner è nella pagina iniziale del web).
I dettagli sulla metodologia del Question Time, il calendario degli incontri con località e orari e i primi resoconti dei confronti già avvenuti sono pubblicati sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “Question Time” della sezione “Partecipazione”, contenuta nell’area “Amministrazione”.

Argomenti

Condividi