Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Question time, domani l'incontro con l'Assessore Di Stefano

04/02/2013

Domani, martedì 5 febbraio, alle 17.30, alla delegazione comunale di Sassa, l’assessore alla Ricostruzione, all’Urbanistica e alla Pianificazione territoriale, Pietro Di Stefano, incontrerà i cittadini. Si tratta di un ulteriore appuntamento del Question Time, l'iniziativa organizzata dall'Ufficio per la Partecipazione del Comune dell’Aquila, che consiste in una serie di confronti - tuttora in corso - tra i cittadini e i componenti della Giunta comunale. Durante questi incontri, gli amministratori relazionano sulle azioni eseguite dai settori loro assegnati e illustrano i progetti che intendono realizzare. I cittadini, dal canto loro, formulano domane ed espongono proposte.
I quesiti possono essere inoltrati anche per iscritto, all’indirizzo di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it, oppure registrandosi al Centro Servizi on line del sito internet del Comune dell’Aquila (il banner è nella pagina iniziale del web).
I dettagli sulla metodologia del Question Time, il calendario degli incontri con località e orari e i primi resoconti dei confronti già avvenuti sono pubblicati sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “Question Time” della sezione “Partecipazione”, contenuta nell’area “Amministrazione”.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere direttamente alla pagina del "Question time".

Argomenti

Condividi