Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Premiazione dei vincitori del concorso del progetto di riqualificazione di Piazza d'Armi, il vice ministro Ciaccia: "Orgoglioso di quello che state facendo all'Aquila"

09/02/2013

“Oggi è un giorno importante perché diamo l’avvio a un progetto bellissimo che vedrà la luce grazie all’attività della Cabina di regia che, per la prima volta, ha consentito di trasformare aree degradate in incubatori di nuove attività". E' quanto ha dichiarato il vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Mario Ciaccia, intervenuto stamani all'evento di premiazione del progetto vincitore del concorso internazionale di architettura per la riqualificazione urbana di Piazza d'Armi
"Firmeremo tra poche settimane il contratto con cui il Comune dell’Aquila si prende i suoi impegni e noi i nostri - ha proseguito Ciaccia - vigileremo affinché il requisito di cantierabilità prenda corpo il prima possibile. Io sono convinto che la forza degli aquilani e la tenacia di poter fare riusciranno a portare a termine la realizzazione dell’opera che trasformerà Piazza d’Armi. Sono orgoglioso di quello che state facendo".
 

Argomenti

Condividi