Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale giovedì 14 febbraio

12/02/2013

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 14 febbraio, alle ore 9, nella sala “Sandro Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo.
All’ordine del giorno una proposta di deliberazione relativa al riconoscimento di debiti fuori bilancio e la presa d’atto del documento con il quale la giunta comunale presenta le proprie controdeduzioni ai rilievi della Corte dei Conti, sezione regionale per l’Abruzzo, in merito agli esercizi finanziari 2010 e 2011. Entrambi gli argomenti sono residui rispetto alla precedente riunione del Consiglio.
L’assemblea esaminerà quindi la delibera riguardante l’istituzione del registro e l’approvazione del regolamento per il riconoscimento delle Unioni Civili, la proposta di modifica alla deliberazione consiliare riguardante la Fondazione “Con noi e dopo” e una delibera di materia urbanistica, contenente una proposta di intervento in variante al Prg nella zona di Pile.
Il Consiglio discuterà, infine, in merito a eventuali provvedimenti da assumere in relazione alle cause di incompatibilità previste dall’articolo 69, comma 5 del Testo unico degli enti locali.

In allegato, l'ordine del giorno completo.

Allegato: ODG 14.02.2013 new.pdf (69 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi