Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Pagamento delle utenze e delle spese comuni del Progetto Case, informazioni per chi non ha ricevuto il plico contenente i bollettini

14/02/2013

E’ stato redatto un elenco degli assegnatari del Progetto Case che non hanno ricevuto i plichi contenenti i bollettini di pagamento degli acconti per le utenze domestiche e per gli spazi comuni. Lo ha reso noto il servizio Assistenza alla popolazione. Si tratta di persone non reperite dal servizio postale, alle quali, in questo modo, viene data la possibilità di prendere in consegna la documentazione in questione direttamente dal Comune.
Tale elenco, contenente i soli codici fiscali degli interessati, è stato pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “Chi non ha ricevuto i bollettini”, della sezione relativa alle utenze del Progetto Case, dell’area “Il sisma – Case, Map e Fondo immobiliare”.
Gli interessati potranno ritirare i plichi allo Sportello unificato dedicato all’acconto consumi del Progetto Case, in Via Roma n. 207/A (presso la sede dell’Anagrafe del Comune dell’Aquila), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00, il martedì ed il mercoledì anche dalle 15,30 alle 17,30.
L’elenco rimarrà in visione sul sito internet del Comune fino al 14 marzo.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere direttamente alla pagina contenente l'elenco delle persone non reperite.

Argomenti

Condividi