Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Lavori di messa in sicurezza, chiusura temporanea e parziale di corso Federico II

28/02/2013

Con ordinanza, il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, ha disposto la chiusura temporanea al transito pedonale e veicolare del tratto di C.so Federico II dal civico n° 22 al civico n° 34 dal giorno 06.03.2013 al giorno 28.03.2013 e l’apertura provvisoria e temporanea, per il medesimo periodo, al transito pedonale con percorsi in mezzeria ed a quello veicolare esclusivamente ai mezzi autorizzati, di Via Cesare Battisti e di Via Indipendenza per il solo tratto tra la stessa Via Cesare Battisti e Piazza Duomo.
Il provvedimento si è reso necessario per procedere allo smontaggio di una struttura in tubo e giunti e realizzare il completamento delle opere provvisionali dei relativi edifici, per cui è opportuno provvedere alla temporanea chiusura al transito pedonale e veicolare del tratto di strada su cui insistono gli edifici in questione.
Si ricorda che a seguito degli esiti di sopralluoghi effettuati dai tecnici della struttura comunale, si può acconsentire, provvisoriamente, all’accesso a Piazza Duomo con percorrenza da Via Cesare Battisti e Via Indipendenza.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere alla pagina del sito contenente l'ordinanza del Sindaco.

Argomenti

Condividi