Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, nuova seduta giovedì 21 marzo

20/03/2013

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi domani, giovedì 21 marzo, alle ore 15, in seduta straordinaria, nella sala “Sandro Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo (via M. Jacobucci 4).
All’attenzione dell’assemblea l’interrogazione del consigliere comunale Angelo Mancini sul “Presidente CTGS Spa”.
Verranno quindi discussi i seguenti ordini del giorno: quello del Consigliere comunale Daniele ed altri sul “presidente del Centro Turistico del Gran Sasso”, quello di Masciocco sulla “ Realizzazione centri antiviolenza e di aggregazione per le donne, in attuazione dell’art. 10 OPCM 3978/2011 – Decreto 134 del Commissario Delegato per la ricostruzione”, quello di Verini e Mancini su “ Utenze consumi Progetto CASE e MAP. Ulteriore proposta di rateizzazione” e quello di Di Cesare sul “riconoscimento cittadinanza onoraria ai minori nati nel territorio italiano, figli di immigrati regolari, residenti all’Aquila”.
All’attenzione dell’assemblea l’interpellanza del consigliere comunale Daniele sul “Problema Sicurezza”.
Infine all’ordine del giorno anche il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio e i criteri operativi per la programmazione della ricostruzione privata nei centri storici del Comune di L’Aquila.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere alla pagina contenente gli ordini del giorno delle sedute consiliari.

Argomenti

Condividi