Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Ricostruzione, pubblicato l'elenco delle pratiche da integrare entro il 19 aprile

05/04/2013

Sul sito internet del Comune dell’Aquila è stato pubblicato un elenco di pratiche riguardante i contributi per la ricostruzione, che dovranno essere integrate entro il prossimo 19 aprile. Lo ha reso noto il settore Emergenza sisma e Ricostruzione privata, che, in proposito, ha anche elaborato un avviso per chiarire i termini di tale operazione.
In tale avviso è specificato che le integrazioni delle pratiche in questione dovranno essere presentate entro il 19 aprile per consentire alla filiera di completare l’istruzione. Nel caso in cui la documentazione richiesta non dovesse essere prodotta entro quella data, le pratiche saranno trasferite all’Ufficio Speciale per la ricostruzione per la definizione.
Avviso ed elenco delle pratiche in questione sono pubblicati nella pagina “Elenco delle pratiche da integrare” della sezione “I contributi per la ricostruzione” dell’area “Il sisma” del portale www.comune.laquila.it, nonché nella pagina degli Avvisi della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” dell’area “Amministrazione”. Clicca qui per andare direttamente alla pagina interessata.
Sempre su iniziativa del Emergenza Sisma e Ricostruzione privata sono stati pubblicati sul web del Comune un avviso e un elenco di aggregati al di fuori del centro storico che non sono stati esaminati dalla filiera e che sono stati trasferiti all’Ufficio speciale per la ricostruzione. Avviso ed elenco sono scaricabili dalla sezione “I contributi per la ricostruzione” dell’area “Il Sisma”. Clicca qui per andare direttamente alla pagina interessata.

Argomenti

Condividi