Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Giunta comunale, unificati gli orari di apertura al pubblico degli uffici dal 15 maggio

10/05/2013

La giunta comunale, recependo una proposta deliberativa dell'assessore alle Risorse Umane Betty Leone, ha stabilito di uniformare gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, ad eccezione dei Servizi Demografici e Affari Generali (Protocollo e Messi Comunali). Il provvedimento entrerà in vigore a partire da mercoledì 15 maggio.

Questi i nuovi orari di apertura al pubblico:

lunedì e giovedì 9.30-13.30
mercoledì: 15.30-17.30

Servizi Demografici e Affari Generali (Protocollo e Messi Comunali) manterranno invece l'orario già attivo, ovvero:

dal lunedì al venerdì: 9.00-12.00
martedì e mercoledì: 15.30-17.30

"Abbiamo deciso di unificare l'orario di apertura al pubblico - ha dichiarato l'assessore Leone - per razionalizzare al meglio il lavoro sia rispetto alla ricezione dell'utenza che allo smaltimento delle pratiche, ai fini di poter ottimizzare la risposta al cittadino. Siamo comunque aperti a ricevere qualsiasi suggerimento, da parte dei cittadini, volto a migliorare il servizio. Nel frattempo - ha proseguito l'assessore - stiamo continuando a lavorare sulla riorganizzazione dei servizi, allo scopo di arrivare, nel giro di qualche mese, a poter avere sportelli unificati aperti al pubblico tutti i giorni della settimana".

 

Nell'ambito della deliberazione di giunta comunale, assunta nei giorni scorsi dall'esecutivo, relativa all'unificazione degli orari di apertura al pubblico degli uffici del Comune dell'Aquila, si comunica, a integrazione di quanto reso noto in precedenza, che i Servizi Cimiteriali osserveranno, sempre a partire da mercoledì 15 maggio, il seguente orario di apertura:

dal lunedì al venerdì: 9.30 - 12.30
sabato: 10.30 - 12.30

Argomenti

Condividi