Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Ricostruzione, messaggio dell'onorevole Gennaro Migliore (Sel) al Sindaco. Cialente: "Primo segno di attenzione dal Parlamento"

14/05/2013

Di seguito il messaggio a firma dell'On. Gennaro Migliore, capogruppo Sel alla Camera dei Deputati, inviato al sindaco Massimo Cialente.

"Caro dott. Massimo Cialente,
il gruppo parlamentare di Sinistra Ecologia e Libertà ritiene che le questioni da lei poste, non ultimo con la lettera aperta con cui riconsegnava la fascia tricolore, relative al disastroso stato di avanzamento dei lavori per la riscostruzione della sua città, nel disinteresse generale della politica e delle istituzioni rappresentino una profonda ferita inferta al corpo della Repubblica. Per questa ragione, Domenica 19 Maggio, il gruppo di Sinistra Ecologia e Libertà verrà in visita nei luoghi colpiti dal terremoto per poter prendere contatto con le istituzioni locali e rendersi conto di persona dello stato dei fatti.
Su questa base le chiedo la possibilità di un incontro alle ore 12.00 della Domenica stessa per poter parlare di persona dei disagi che lei sottolineava e individuare tutte le azioni volte a trovare una soluzione positiva e uno sblocco immediato dei fondi necessari al proseguimento del processo di ricostruzione.
In attesa di riscontro porgiamo i cordiali saluti."
 

In allegato la risposta del sindaco Cialente.

Argomenti

Condividi