Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Campogiovani 2013, al via le iscrizioni per partecipare ai campi estivi del Dipartimento della Gioventù

15/05/2013

Nella sezione del sito Concorsi, gare e avvisi è stato pubblicato l'avviso "Campogiovani 2013, come partecipare ai campi estivi del Dipartimento della Gioventù".   

L'iniziativa, giunta alla quinta edizione, è organizzata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale -  in collaborazione con i Vigili del Fuoco, la Marina Militare, le Capitanerie di Porto e la Croce Rossa Italiana.

I campi estivi, destinati a ragazzi e ragazze residenti in Italia di età compresa tra i 14 ed i 22 anni, sono tutti gratuiti e hanno una durata minima settimanale, ma variano a seconda dell'istituzione presso cui si svolgono.

Al fine di garantire una diffusa partecipazione dei giovani alle iniziative organizzate in collaborazione con le citate Amministrazioni, ogni richiedente potrà presentare, a pena di esclusione, una SOLA domanda per la partecipazione a Campo Giovani 2013, a scelta tra "Vigili del Fuoco", "Guardia Costiera", "Croce Rossa" e "Marina Militare".

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Argomenti

Condividi