Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Acquistati nuovi arredi per alcune scuole dell'infanzia

28/05/2013

Il Comune dell’Aquila ha di recente acquistato nuovi arredi per alcuni plessi scolastici della città, per un importo pari a 25mila euro.
Si tratta della scuola dell’infanzia di San Francesco, dove proprio ieri sono stati consegnati banchi, sedie, armadi, cattedre e giochi, alla presenza dell’assessore al Diritto allo Studio, Stefania Pezzopane e della responsabile dell’Ufficio per il Diritto allo Studio, Marina Vignini.
Con la stesa somma sono stati anche acquistati banchi e sedie per il circolo didattico “Silvestro” e una lavagna magnetica per il circolo “Amiternum”.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore Pezzopane, che ha rimarcato l’impegno dell’Amministrazione: “L’Amministrazione comunale – spiega l’assessore - anche in un momento di grande difficoltà economica come quello attuale, continua a investire sulle nuove generazioni, puntando non solo sulla quantità, ma anche sulla qualità dei servizi forniti. Confermiamo ancora una volta che scuole e alunni sono tra le nostre priorità”.

Argomenti

Condividi