Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Incontro con i giornalisti dell'Espresso

11/06/2013

Si terrà il 13 giugno alle ore 18 presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio a L’Aquila l’ultima tappa dei “Dialoghi dell’Espresso”: incontri tra giornalisti, studenti e cittadinanza.
Il titolo dell’incontro, promosso dall’Associazione culturale L’Aquila Fenice, con il patrocinio del Comune dell’Aquila, è “UNA CITTA’ DA SALVARE: LE PROMESSE E LE ATTESE”.
Saranno presenti il direttore del settimanale L’Espresso, Bruno Manfellotto, insieme ai giornalisti Fabrizio Gatti, Marco Damilano, Primo Di Nicola, Diego Bianchi e Denise Pardo, che incontreranno e risponderanno alle domande dei cittadini. Tra i rappresentanti dell’amministrazione comunale, ci sarà la sen. Stefania Pezzopane. L’iniziativa, che ha toccato importanti città italiane sulle emergenze nazionali dalla corruzione alla cultura, dalla disoccupazione alla politica, all’ambiente si svolgerà a L’Aquila, città emblema di un grande tesoro nazionale che rischia di essere perduto sotto lo sguardo assente del resto d’Italia e dell’inerzia (delle lungaggini) dello Stato.

Argomenti

Condividi