Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Recepimento delle norme per la riqualificazione delle aree degradate, la delibera all'attenzione del Consiglio comunale di giovedì 8 agosto

02/08/2013

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 8 agosto, alle ore 9, nell'Aula Consiliare (sede Villa Gioia, via Filomusi Guelfi).
All'ordine del giorno il "recepimento della Legge Regionale 15 ottobre 2012, numero 49", contenente le "norme per incentivare la razionalizzazione del patrimonio edilizio esistente, la promozione della riqualificazione delle aree degradate, la riqualificazione degli edifici a destinazione non residenziale dismessi o in via di dismissione o da rilocalizzare e lo sviluppo della efficienza energetica e delle fonti rinnovabili". In esame anche il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio in riferimento alla perdita di esercizio, per l'annualità 2012, del Centro turistico del Gran Sasso.
L'assemblea discuterà quindi la proposta di deliberazione relativa alla determinazione e ridefinizione della fascia di rispetto del Cimitero e provvederà alla nomina dei componenti della Commissione per l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari della Corte d’Assise e della Corte d’Assise d’Appello. All'attenzione del Consiglio, infine, una variante planimetrica al programma costruttivo per la realizzazione di alloggi residenziali nel comprensorio Peep del quartiere di Pettino, proposta dalla società Domus dei fratelli Gizzi.

Cliccando qui sotto, su 'maggiori informazioni', è possibile accedere alla pagina contenente gli ordini del giorno delle sedute consiliari.
 

Argomenti

Condividi