Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza 2013: ordinanza del Sindaco e piantina per le prescrizioni da seguire a Collemaggio in occasione del Corteo Storico; domani pomeriggio chiusi gli uffici del Comando di Polizia municipale

27/08/2013
immagini

Il Sindaco Massimo Cialente ha emanato un'ordinanza con delle prescrizioni da seguire a Collemaggio, in occasione dell'arrivo del Corteo Storico della Bolla, della Santa Messa e della successiva apertura della Porta Santa della Basilica. All'ordinanza è allegata una piantina, nella quale sono indicati i percorsi che effettuerà il Corteo, la dislocazione delle strutture e gli accessi per avvicinarsi alla Basilica. Il provvedimento si è reso necessario in seguito ai risultati degli studi svolti da alcuni esperti, che hanno evidenziato delle criticità quanto alla sicurezza della Chiesa, e alla conseguente ordinanza di inagibilità della stessa.
Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere alla pagina contenente il documento del Sindaco e la relativa piantina.

 

DOMANI POMERIGGIO CHIUSI GLI UFFICI DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE

Il Comando di Polizia Municipale informa che nel pomeriggio di mercoledi 28 agosto, in occasione dello svolgimento del Corteo della Bolla nell'ambito della Perdonanza Celestiniana, gli uffici resteranno chiusi al pubblico.

Argomenti

Condividi