Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Farmacie, la Comunale di Pettino aperta no stop dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato

02/09/2013

La Farmacia comunale di Pettino da oggi, lunedì 2 settembre 2013, rimarrà aperta dal lunedì al sabato - orario no stop dalle ore 8:00 alle ore 20:00 – portando così a sei i giorni di apertura settimanale. La domenica seguirà la normale turnazione stabilita dall’Ordine dei Farmacisti per garantire la copertura del servizio.
“L’estensione a sei giorni settimanali conferma la strategia dell’amministrazione comunale e aziendale verso un modello di servizio caratterizzato da criteri di efficienza gestionale e da una attenzione sempre maggiore verso i cittadini” - spiega il presidente dell'AFM Giorgio Masciocchi - “è importante valorizzare al massimo le opportunità offerte dalla normativa del settore, in continua evoluzione”.
Presso la Farmacia di Pettino, e’ disponibile un’area interamente dedicata ai prodotti senza glutine per celiaci, tra cui il pane fresco il martedì giovedì e venerdì. (comunicato dell'Azienda Farmaceutica Municipalizzata)

Cliccando qui sotto, su maggiori informazioni, è possibile accedere alla pagina del sito internet dell'Afm, contenente i turni delle farmacie.

Argomenti

Condividi