Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Viabilità, chiusura parziale di viale Corrado IV e di viale della Stazione

11/10/2013

Il Comando di Polizia municipale ha reso noto che, per consentire la prosecuzione dei lavori di modifica della viabilità nell’area di via Corrado IV, dalle 22 di domenica 13 alla stessa ora di mercoledì 16 ottobre, alcune strade saranno parzialmente chiuse al traffico.
In particolare, saranno interdette alla circolazione viale XXV Aprile (viale della Stazione), nel tratto compreso tra viale Corrado IV e via Rocco Carabba; la nuova complanare di viale Corrado IV, dall’intersezione con via G. Di Vincenzo fino alla rotatoria di piazza d’Armi; e viale Corrado IV, da piazza d’Armi fino all’imbocco di viale XXV Aprile.
In quest’ultimo settore, il traffico sarà deviato sulla nuova carreggiata adiacente via Roma e i veicoli, giunti all’imbocco di via Vicentini, potranno svoltare a sinistra verso viale della Croce Rossa o proseguire su via XX Settembre, mentre sarà vietato svoltare a destra verso la stazione.
Pertanto, le auto dirette verso la stazione ferroviaria o via Rocco Carabba e provenienti dall’ingresso ovest della città dovranno necessariamente svoltare verso via del Mulino di Pile (dalla S.S. 17) o via G. Di Vincenzo (da viale Corrado IV); mentre quelle provenienti dalla stazione e diretti verso via XX Settembre dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra su via Rocco Carabba e percorrere via Di Vincenzo e viale Corrado IV.
Il Comando di Polizia municipale invita gli automobilisti a moderare la velocità nelle strade indicate e a prestare particolare attenzione alla segnaletica provvisoria e di cantiere installata nell’area.

Per leggere l'ordinanza di chiusura parziale e temporanea delle due arterie, si può andare alla pagina "Circolazione stradale, mobilità e disabili" dell'area "Servizi al cittadino", raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

Le arterie interessate sono state riaperte anticipatamente di qualche ora rispetto al termine fissato dall'ordinanza. Leggi la notizia.

Argomenti

Condividi