Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

On line avviso e modulistica per asili nido ed esenzione dal pagamento degli autobus Ama

07/11/2013

Fino a venerdì 6 dicembre è possibile presentare la domanda per l’ammissione di bambine e bambini negli asili nido comunali o convenzionati, per i posti che eventualmente dovessero rendersi disponibili dal primo gennaio 2014. Lo ha reso noto l’ufficio per il Diritto allo Studio.
L’avviso, che contiene le modalità per l’inoltro delle domande e la modulistica, è contenuto sul sito internet www.comune.laquila.it, pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.
Lo stesso ufficio per il Diritto allo Studio ha informato che è stato emanato l’avviso riguardante la possibilità di chiedere l’esenzione dal pagamento del servizio di trasporto degli autobus Ama, a beneficio degli studenti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, appartenenti a famiglie numerose e in condizioni di fragilità sociale. Ciò, in seguito all’approvazione, da parte della Giunta, di una specifica delibera proposta dall’Assessore alle Politiche sociali, Emanuela Di Giovambattista. I termini per presentare la domanda sono stati fissati a lunedì 16 dicembre. Anche questo avviso e la relativa modulistica, contenente i requisiti e le modalità per presentare la domanda, è contenuto sul sito internet del Comune dell’Aquila, pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.

Argomenti

Condividi