Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Natale, iniziativa per i bambini al Centro anziani di San Giacomo

09/12/2013

Sabato 14 dicembre, il Centro Sociale Anziani di San Giacomo organizza un evento in occasione del Natale, aperto ai bambini di tutta la Città.
Lo rende noto il consigliere Comunale Adriano Durante.
“ Sarà una bellissima giornata pensata principalmente per i bambini. E' la loro festa, il Natale e mi auguro che tanti genitori aderiscano a questo importante momento di condivisione.”
Il programma prevede: alle 17, merenda con Babbo Natale ed i suoi folletti, palloncini, truccabimbi, incontro con Peppa Pig e giro sulla carrozza magica; alle 18.30: laboratorio, preparazione scenografia natalizia, racconti e foto con Babbo Natale, consegna regali usati e rilascio attestato bontà; alle 20: buffet; alle 21: tombolata.
“ Invito tutti i bambini – conclude Durante – a portare giocattoli usati ed in buono stato di cui non fanno più uso, così da poterli consegnare a Babbo Natale per i più bisognosi. Sarà un'occasione per stare insieme, pensando anche a chi, purtroppo, non ha le possibilità di festeggiare il Natale con i regali sotto l'albero. Con questa iniziativa, speriamo di portare un sorriso a tante famiglie oltre agli auguri di un sereno Natale.”

Argomenti

Condividi