Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, pubblicato il bando per l'annualità 2013

17/12/2013

Il Settore Politiche Sociali e Culturali- Ufficio Casa- del Comune dell’Aquila rende noto di aver indetto il bando 2013 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Il bando è disponibile sul sito del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it nella sezione concorsi, gare ed avvisi.
Possono fare domanda i cittadini residenti nel Comune dell’Aquila o coloro che svolgono prevalentemente la loro attività lavorativa nel comune, che abbaino un reddito annuo complessivo familiare non superiore a 15.853,63 euro. Tra gli altri requisiti per partecipare al bando è richiesta la cittadinanza italiana, ma possono inoltrare domanda anche gli stranieri titolari di carta di soggiorno e gli stranieri che esercitano una regolare attività di lavoro, subordinato o autonomo. Per accedere al bando, inoltre, non si deve essere proprietari o usufruttuari di un alloggio adeguato alle esigenze familiari, nell’ambito territoriale.
I moduli per le domande possono essere ritirati presso l’Ufficio Casa in via Rocco Carabba, negli orari di apertura al pubblico ( lunedì e giovedì dalle 9,30 alle 13,30 e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30).
Le domande vanno indirizzate, con raccomandata con avviso di ricevimento, al Settore Politiche Sociali e Cultura- Ufficio Casa del Comune dell’Aquila, entro il 13 febbraio 2014. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per presentare le domande è prorogato al 14 aprile 2014 se residenti in Europa, o al 14 maggio se residenti nei paesi extra europei.
Le domande pervenute nei termini saranno istruite dal Comune che provvede all’assegnazione provvisoria dei punteggi, sulla base della documentazione presentata. Le domande, con i punteggi a ciascuno attribuiti, saranno trasmesse all’apposita Commissione che procederà alla formazione della graduatoria.

Il bando può essere scaricato nella pagina "Avvisi", della sezione "Concorsi, Gare e Avvisi" dell'area "Amministrazione", raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi