Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Aeroporto e cittadinanze onorarie nel primo Consiglio comunale del 2014

02/01/2014

Il Consiglio Comunale si riunirà domani, venerdì 3 gennaio, alle 15 nella nuova sede di Via F. Filomusi Guelfi, 2, in seduta di prima convocazione.
All'ordine del giorno: due interrogazioni del Consigliere comunale Ettore Di Cesare, una su “Gestione Aeroporto dei Parchi” e l'altra su “Agenzia del Demanio”; ordine del giorno dei Consiglieri comunali Salem, Masciocco, Ferella ed altri su “ realizzazione viabilità a servizio dell'abitato di Bazzano con innesto rotatoria 04 della SS17 ter, sollecito ANAS; due mozioni, una dei Consiglieri comunali Ettore Di Cesare e Enrico Perilli su Avviso pubblico ricerca nuovi locali in affitto uffici di Via Roma e del Consigliere comunale Stefano Palumbo su “situazione call center della Città dell'Aquila”; conferimento cittadinanza onoraria ai minori nati in Italia, figli di genitori stranieri. La cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria ai minori nati in Italia e figli di genitori stranieri si terrà il 6 gennaio, alle 10.30, all’Auditorium del Parco.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", si accede alla pagina contenente gli ordini dei giorni completi del Consiglio comunale.
 

Argomenti

Condividi