Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Fiera dell'Epifania, 380 bancarelle alla 66esima edizione del 5 gennaio; le strade interessate e i servizi di bus e soccorso

03/01/2014

Saranno 380 le bancarelle che animeranno la 66esima edizione della Fiera dell'Epifania dell'Aquila, in programma domenica 5 gennaio. Il dettaglio dell'iniziativa è stato reso noto stamani nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta in Comune. All'incontro hanno partecipato l'Assessore alle Attività Produttive Giancarlo Vicini, il dirigente del Suap Lucio Nardis e la funzionaria Cinzia Savini; il consigliere Gianni Padovani; il presidente di Fiva Confcommercio Alberto Capretti (organizzatori della Fiera) ed il direttore Celso Cioni; il presidente AMA Agostino Del Re ed il direttore Angelo De Angelis. Era inoltre presente una delegazione dell'Aquila Rugby 1936 il cui responsabile marketing, Marco Molina, ha colto l'occasione per ringraziare il Comune dell'Aquila e la Fiva Confcommercio per aver dedicato uno spazio alla società nero verde nel corso della Fiera, in cui i Rugbisti incontreranno la Città per uno speciale "terzo tempo" di socializzazione, condivisione e sensibilizzazione.
La postazione dell'Aquila Rugby, è prevista nell'area di San Bernardino.
L'Assessore Vicini ha tenuto a precisare il forte impegno contro qualsiasi forma di abusivismo o attività illegittima di vendita che dovesse manifestarsi nel corso della fiera, grazie ai controlli serrati che vedranno in campo le Forze dell'Ordine come gli Agenti di Polizia Municipale, in un'azione coordinata su tutto il territorio.

Le strade intreressate dal mercato

La piantina con i servizi di bus navettacittà bus fiera

Il dettaglio del servizio di bus navetta

Le postazioni di soccorso

I bagni pubblici

Argomenti

Condividi