Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Il Sindaco Cialente revoca l'incarico a Roberto Riga; quasi in contemporanea, sono pervenute le dimissioni di quest'ultimo

10/01/2014

Con decreto n.1 del 10 gennaio 2014, il Sindaco dell'Aquila Massimo Cialente ha revocato l'incarico conferito a Roberto Riga.Le deleghe precedentemente assegnate all'ex Vice Sindaco sono state avocate dal Sindaco e riguardano le materie di: sicurezza del territorio, attività estrattive, smaltimento macerie, agricoltura, usi civici, randagismo, diritti degli animali, attività venatorie, sanità, R.A. e R.S.A. Comunale, politiche per la gestione della Struttura Istituzione Centro Servizi per Anziani, Igiene Pubblica e gestione integrata dei rifiuti  e delle acque del territorio comunale, Ecologia, sviluppo sostenibile.Il decreto di revoca è pubblicato su questo sito, nella sezione "Concorsi, gare ed avvisi" ed è consultabile al seguente link.

Le dimissioni del Vice Sindaco del Comune dell'Aquila, Roberto Riga, sono pervenute all'Ufficio di Gabinetto del Sindaco, quasi in contemporanea con l'atto di revoca assunto dal Sindaco Cialente.
Qui sotto, la lettera di dimissioni pervenuta a firma di Roberto Riga

 


Allegato: Riga.pdf (212 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi