Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Canoni di compartecipazione degli alloggi post terremoto, possibile la rateizzazione

29/03/2014

La Giunta comunale, su proposta dell'Assessore Lelio De Santis, ha assunto in data 28-3-2014 la Delibera che consente la rateizzazione dei canoni arretrati, stante la situazione di difficoltà di corrispondere dette somme in un'unica soluzione.
La rateizzazione è consentita a richiesta motivata del cittadino moroso e per un massimo di 24 rate, con l'applicazione degli interessi di legge.
Nei confronti di coloro che non abbiano chiesto la rateizzazione e continuano a non pagare il dovuto e di coloro che, avendola richiesta, abbiano omesso i dovuti pagamenti anche di una sola rata, si procederà al recupero delle somme dovute ed anche, se necessario, allo sgombero forzato.
L'intento dell'Amministrazione Comunale è quello di recuperare i canoni dovuti, perseguendo l'interesse pubblico e di tutela del bilancio comunale e quello dei cittadini in condizione di difficoltà economiche, oltre che tendere ad ononorare il sacrosanto principio di equità sociale ed il rispetto dei cittadini onesti, in stragrande maggioranza, che hanno fatto e fanno il loro dovere.

Lelio De Santis
Assessore ai canoni degli alloggi post sisma
 

Argomenti

Condividi