Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Coppa "Barilohce", un successo la prima edizione

05/05/2014

“Un'esperienza molto emozionante, un vero successo! “
Il Consigliere delegato ai rapporti con le città gemellate Maurizio Capri, ha così commentato la prima edizione della Coppa Bariloche, recentemente annessa al tradizionale trofeo Lui & Lei che tutti gli anni chiude la stagione sciistica di Campo Imperatore.
“E' stato un bel battesimo – ha dichiarato Capri - per il gemellaggio tra la Città dell'Aquila e San Carlos de Bariloche, in Argentina, che in futuro prevede ulteriori iniziative volte a creare un trait d'union tra le nostre montagne e le Ande, con l'intento di perorare lo sport, il turismo, la cultura.”
Al Trofeo Lui & Lei è stato pertanto quest'anno abbinato il premio “Prendimi, sono famoso” che ha visto protagonisti, insieme ai maestri di sci, gli attori Roberto Ciufoli, Simone Colombari e Fabio Ferrari, del Gruppo SciAttori e Co. dello Sci Club di Roma .
“ Un'organizzazione impeccabile – ha concluso Capri – per la quale ringrazio la Scuola di Sci Gran Sasso, lo Sci Club Assergi, lo Sci Club Roma e Antonello Liberatore dell'AISIM ( Argentina e Italia per un sistema integrato della Montagna) .
Tanti i premi non solo per i vincitori ma anche per i partecipanti, offerti dai vari partner dell’iniziativa.
Tutti i proventi delle iscrizioni, si ricorda, saranno devoluti a ad iniziative di solidarietà a favore di organismi di volontariato delle città delle Ande argentine.

Argomenti

Condividi