Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Elezioni 2014, servizio speciale di trasporto ai seggi per diversamente abili

14/05/2014

Per il giorno delle votazioni, il prossimo 25 Maggio, il Comune dell’Aquila ha organizzato un servizio gratuito per il trasporto delle persone portatrici di handicap. Ciò, allo scopo di facilitare il raggiungimento del seggio elettorale da parte delle persone diversamente abili.
L’utente verrà accompagnato alla sede di voto e riaccompagnato al proprio domicilio.
Per accedere al servizio è necessario essere in possesso del certificato attestante lo stato di “handicap” ai sensi della legge 104 del 1992, farne una copia ed esibirla, insieme a un documento di identità valido, al conducente del mezzo comunale.
Il Settore Politiche Sociali e Cultura è a disposizione per qualsiasi informazione e per le prenotazioni, che possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00, ai numeri telefonici 0862 645529 e 0862 645509. Il termine per le prenotazioni è fissato alle ore 12 di giovedì 22 maggio.
Il Servizio Autoparco del Comune avvertirà l’utente dell’ora in cui i veicoli comunali passeranno al suo domicilio per accompagnarlo.
All’atto della prenotazione l’interessato dovrà specificare se ha bisogno di accompagnatore.
L’avviso completo è pubblicato nella pagina “Servizi speciali di trasporto ai seggi” della sezione “Elezioni-Elezioni 2014” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it, raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".
 

Argomenti

Condividi