Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Partecipazione: scade il 16 giugno il termine per iscriversi all'Anagrafe dei progetti partecipativi

12/06/2014

Entro lunedì 16 giugno 2014, alle 12:00, è possibile effettuare l'iscrizione all’Anagrafe dei progetti partecipativi, promossi da soggetti pubblici o privati, singolarmente o in forma associata, secondo le modalità stabilite nell'Avviso pubblicato su questo sito il 16 maggio scorso.

“L’iniziativa – ha già spiegato l’assessore alla Partecipazione Fabio Pelini – è alla base della redazione del Bilancio partecipativo 2014, strumento fondamentale per promuovere un reale dialogo tra cittadini e istituzioni e realizzare un’effettiva adesione e un diretto intervento dei primi nella vita amministrativa".

Attraverso la costituzione dell’Anagrafe dei progetti partecipativi l'Amministrazione comunale intende, infatti, incentivare con un finanziamento quelle iniziative che hanno avuto una maggiore incidenza nel territorio, in termini di risultati e di obiettivi raggiunti, in modo da assicurare loro la necessaria continuità. 

Tutte le associazioni e i soggetti interessati sono invitati a partecipare.

Per accedere direttamente alla pagina contenente l'avviso e la modulistica, è possibile cliccare qui sotto, su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi