Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Commissioni consiliari: il calendario delle prossime sedute

13/06/2014

La prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Giustino Masciocco, si riunirà, la prossima settimana, nei seguenti giorni e orari, nella sala “Eude Cicerone”.
Martedì 17 giugno, alle ore 9, per esaminare la proposta deliberativa contenente il Bilancio consuntivo 2013. Il Rendiconto sarà illustrato dall’assessore alle Finanze e al Bilancio Lelio De Santis, dal dirigente del settore Fabrizio Giannangeli e dai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.
Giovedì 19 giugno, alle ore 9, con eventuale prosecuzione dei lavori venerdì 20, sempre alle ore 9, per discutere sul Rendiconto di Gestione del Centro servizi anziani del Comune e dei relativi allegati, nonché sui Conti degli Agenti contabili e sullo schema di Rendiconto di Gestione per l’esercizio 2013. Giovedì 9 giugno, alle ore 11, la Commissione si riunirà nuovamente per l’audizione dei vertici del Centro turistico del Gran Sasso, che verranno ascoltati in merito alla situazione economico finanziaria dell’azienda. Saranno presenti anche i rappresentanti sindacali.
La quinta Commissione, Controllo e Garanzia, presieduta dal consigliere Raffaele Daniele, è stata convocata invece per lunedì 16 giugno, alle ore 9, sempre nella sala “Eude Cicerone”, per un’audizione del coordinatore dell’Ufficio speciale per la Ricostruzione del Comune dell’Aquila Paolo Aielli.
La seconda Commissione, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Enrico Perilli, si riunirà mercoledì 18 giugno, alle ore 9.15, per esaminare la proposta di progetto definitivo riguardante lo sviluppo turistico dell’area di san Pietro della Ienca.
Sempre mercoledì 18 giugno, ma alle ore 15, avrà luogo la quarta Commissione consiliare, Affari istituzionali e Regolamenti, presieduta dalla consigliera Antonella Santilli, allo scopo di esaminare la proposta deliberativa, trasmessa dalla giunta, riguardante il Regolamento per gli impianti di telefonia mobile e per la revisione dello Statuto comunale.

Argomenti

Condividi